Calendula nell'estate del 1998 ha lavorato in una pizzeria, il suo papà andava ogni santo giorno a prenderla a fine turno... mezzanotte passata, mentre calendula finiva le pulizie, il papà chiacchierava con i proprietari delle pizzeria, ogni sera quattro chiacchiere e poi diceva a Calendula" ti aspetto in macchina", la sera in questione era veramente tardi, mentre Calendula passava la scopa dietro il bancone, il figlio dei proprietari aveva deciso ( per sveltire un po la chiusura..) di iniziare a far scendere le serrande quelle delle vetrine erano ormai abbassate completamente e quella dell'entrata un pochino, ( tutto questo mentre il papà di Calendula era impegnatissimi in futilissme chiacchiere!!!) si accorge che Calendula ha praticamente finito, si alza saluta tutti si avvia verso la porta aperta e SBAMMM!!! sbatte violentemente la fronte nella serranda.... Calendula rischia di morire dal ridere... i proprietari della pizzeria mantengono un dignitoso silenzio ( in attesa di rimanere da soli e sbellicarsi dalle risate) e Calendula percorre il tragitto dalla pizzeria a casa sempre lacrimando copiosamente dal ridere.. mentre il padre incazzato nero la rimprovera bruscamente senza riuscire a farle provare la benché minima pietà o il più piccolo senso di colpa.... la frontata è stata incredibilmente forte... secondo me ha danneggiato la serranda... l'orgoglio del papà sicuramente è irrimediabilmente compromesso.. gli addominali di Calendula segnati a vita dal ridere.
sabato 11 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
AH AH AH AH AH.... conosco il tipo di orgoglio... "Ti sei fatto male?".... "Nooooo nooooooo" (con gli occhi gonfi di una sola lacrima da 7 litri!!)
AHAHAHAHAHAHHAH
muhahahhahaha, povero papino però!
ma anche io nn riesco a trattenermi!
potrei ridere per ore senza respirare!
ihihiih
buona domenica!!
Particolare il tuo blog, racconti brevi, scorrevoli.
Mi piace. Ci si vede.
Dario
ITALY ITALIA
ahahahahhahaha!
conosco la situazione...
ma mia mamma non si è incazzata...è scoppiata a ridere insieme a me e alle altre persone che erano con noi...
che figura!!!
mamma mia!!!
ciao ciao!!!
ahahahahaha poveraccio dai, chissà come si sarà sentito umiliato...ahahhaaha, mi sarei messa ridere anche io, lo faccio sempre se mi cade qualcuno davanti, è più forte di me....
Ciau ciau, baci baci e buon fine settimana.
lol lol lol lol lol
Immagino che ancora oggi solo a ricordare quell'episodio ci sia un tripudio di risate!! :-DDDD
Un abbraccio, a presto!! ;-)
bastava rendersi conto che è stata solo sfiga.
ahahahahahhahahahahhahahahhhhahhhahahahahhahahahahahahha
aiutooo non so in quale dei 3 blog scrivere....
ma poverino il tuo papy... il mio, probabilmente, non mi avrebbe piú portata al lavoro... ehehhe
In situazioni del genere è meglio buttarla sul ridere... più si sta seri e ci si da un contegno più si aizzano le risate :-)
Ehy tutto bene a Cagliari... ho visto adesso che c'è stata una alluvione?
ma è un modo meraviglioso di farsi gli addominali!!!
haahahah
interessante
Posta un commento