CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 30 luglio 2008

IL TONNO


PREMESSA: I FATTI RIPORTATI SONO TUTTI REALMENTE ACCADUTI ( PURTROPPO PER IL PROTAGONISTA )


Il tonno sardo oltre a non saper saltare ( come avrete visto dalle pose poco plastiche delle foto) è anche molto distratto.

Giugno 2005, il Tonno entra in una fumetteria a Cagliari,sua città natale, la fumetteria ha 2 piani il piano terra dove si vendono fumetti ( ma va ? !) e il primo piano soppalcato dove dei pazzi scatenati invece che andare al mare passano le serate a sudare copiosamente su giochi di ruolo e cose così, mentre il Tonno è li sente una voce conosciuta provenire dal piano superiore, e molto contento si avvia, sale le scalette in legno e sbatte violentemente la testa nella parte finale della scala, tutti i giocatori pazzi hanno visto, è cala quindi un pesante silenzio imbarazzato, il Tonno si accorge che oltre la figura di m...a appena fatta, la voce conosciuta che ha sentito giù, probabilmente è solo nella sua testa, non cè traccia infatti di visi conosciuti o amichevoli. Per non perdere del tutto la faccia ( ne ha lasciato gia metà sull'ultimo gradino ) si guarda un po intorno cercando di avere un espressione incuriosita ( completamente rimbecillito dal dolore ), e poi dopo un tempo che ha lui sembra ragionevole, decide di scendere le scale e fuggire da li. Mentre scende le scale scivola, e gli ultimi quattro gradini li affronta con i glutei....

A questo punto la ritirata e d'obbligo, e la figura di m.....a è completa.

martedì 29 luglio 2008

UN PREMIO !!!


Grazie a Roberta per averci dedicato il premio, siamo commosse,
e grazie a Roberta per aver accetato di sposarmi.... sono estasiata!!!

SALTI DI FINE STAGIONE






































PER RINGRAZIARVI DEL CALOROSO BENVENUTO VORREMMO DELIZIARVI CON QUESTE BELLISSIME FOTO......PRECISIAMO CHE NESSUNA DI QUESTE è STATA RITOCCATA CON FOTOMONTAGGI O ALTRO SONO PROPRIO COSì..NATURAL..MA LA COSA PIù NATURAL ANCORA è IL NOSTRO CERVELLO CHE CI Fà ARRIVARE A FARE QUESTE COSE!! ASPETTIAMO ANSIOSE I VOSTRI COMMENTI E FATECI SAPERE QUAL'è LA VOSTRA PEFERITA...NOI TRA TUTTE PRELIDIGIAMO LA PRIMA PER LA PERFETTA COORDINAZIONE DEGLI ARTI DELL' "ATLETA"!!!!!!!!!!Ringraziamo anche i suddetti" atleti "che si sono prestati con piacere a questi SAL(d)TI DI FINE STAGIONE!!Tonno(protagonista della prima terza e quarta foto in alto..) Supippiu(la sesta partendo dall'alto)Il Conte(la seconda e l'ottava foto dall'alto..)e ovviamente le irriducibili...TRATTALIA E CALENDULA!







domenica 27 luglio 2008

E' NATO!!!


Abbiamo deciso dopo una breve consultazione...e un paio di voli col materassino(che poi si è trasformato in DIVANO!!) tra le ondine ieri pomeriggio..una partita a racchettoni oggi(scarsa tra l'altro!).

Sentivamo l'esigenza di collaborare..di creare qualcosa insieme,cavolo dopo dodici anni di fidanzamento se non possiamo fare un figlio..facciamo un blog!Me lo devi!!Dopo il concepimento e il tema del blog dove non abbiam trovato difficoltà' in merito alla decisione..della serie facciamo quello che ci viene bene e che ci ha tenute unite fino a ora..spariamo cazzate in libertà'!!

Abbiamo deciso che per vivere bene bisogna sapersi ridere addosso e soprattutto ridere dei piccoli fatti che succedono ogni giorno, la stanchezza avanza e bisognerà aggiornarsi, però iniziamo subito con la foto del materassino trasformato in divano i due sirenetti sono Alessandro ed Efisio. E non riveliamo altro