CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

martedì 29 luglio 2008

SALTI DI FINE STAGIONE






































PER RINGRAZIARVI DEL CALOROSO BENVENUTO VORREMMO DELIZIARVI CON QUESTE BELLISSIME FOTO......PRECISIAMO CHE NESSUNA DI QUESTE è STATA RITOCCATA CON FOTOMONTAGGI O ALTRO SONO PROPRIO COSì..NATURAL..MA LA COSA PIù NATURAL ANCORA è IL NOSTRO CERVELLO CHE CI Fà ARRIVARE A FARE QUESTE COSE!! ASPETTIAMO ANSIOSE I VOSTRI COMMENTI E FATECI SAPERE QUAL'è LA VOSTRA PEFERITA...NOI TRA TUTTE PRELIDIGIAMO LA PRIMA PER LA PERFETTA COORDINAZIONE DEGLI ARTI DELL' "ATLETA"!!!!!!!!!!Ringraziamo anche i suddetti" atleti "che si sono prestati con piacere a questi SAL(d)TI DI FINE STAGIONE!!Tonno(protagonista della prima terza e quarta foto in alto..) Supippiu(la sesta partendo dall'alto)Il Conte(la seconda e l'ottava foto dall'alto..)e ovviamente le irriducibili...TRATTALIA E CALENDULA!







5 commenti:

ha detto...

BELLISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

OH MA SIETE FORTI LO SAPETE???

IO ADORO L'ULTIMA...SII..ASSOLUTAMENTE LìULTIMA, anche gli atleti, si...niente male...ma l'ultima è bellissima e naturale...cmq tutte meravigliose....

ehm...ma lo sapete che sto blog ha ricevuto un premio da ME? bè ve lo ripeto..da me c'è un premio

Renata ha detto...

tutte belle con una predilezione per la prima, la quarta, l'ultima e tutte le altre. Il titolo poi, è da poster. Applauso.

Chantilly ha detto...

la quarta!
perchè mi fa venire il dubbio che non arrivi intero dall'altra parte! (sono un pò sadica)
e l'ultima per la luce ed i colori.
complimenti per il titolo. geniale

Melpomene ha detto...

ciao!bellissimo questo blog...ci verrò nei momenti di tristezza perchè promette bene intermini di allegria!io direi che le 2 foto nel prato sono le migliori!un bacio!

Six ha detto...

ciao! a me piacciono molto la quarta e l'ultima! Bello davvero questo blog, complimenti! Mette allegria! Grazie per il post sul mio.. vi ringrazia tanto anche Demi... un bacione