CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 6 agosto 2008

FOTO DI FAMIGLIA 1

























































































































PREMETTO CHE QUESTE FOTO A DIFFERENZA DELLE ALTRE SONO STATE RITOCCATE CON UN PROGRAMMA MAC.......ANCHE PERCHÉ' SAREBBE STATO UN PELINO PREOCCUPANTE ESSERE DAVVERO COSI'!!!!! LE FOTO SONO STATE SCATTATE NEL PERIODO DI NATALE A CASA DI MIO FRATELLO (INDOVINATE QUAL'E'!!)A BOLZANO..FUORI C'ERANO SOLO MENO TRE GRADI E PER UNA FAMIGLIA ABITUATA A TEMPERATURE TROPICALI(..NO DAI STO ESAGERANDO PERO' QUESTI GIORNI I RAGGI SOLARI SONO ultraviolenti!!!)ERA IMPOSSIBILE USCIRE E LA NOIA HA DATO QUESTO RISULTATO...BELLISSIMO!!! UN MINUTO DI SERIETA'...CI TENIAMO PARTICOLARMENTE A RICORDARVI CHE DOMANI 7 AGOSTO IN SEGNO DI SOLIDARIETÀ' AL TIBET CHIUNQUE VOGLIA PUÒ' ACCENDERE UNA CANDELA MI RACCOMANDO IN UN POSTO VISIBILE PER TUTTI GLI ALTRI...NON TIPO MENTRE VI FATE IL BAGNO A CASA PERCHÉ' FA' ATMOSFERA O PER COPRIRE GLI ODORI DOPO AVER FATTO LE VOSTRE COSE...E SAPETE QUALI COSE!!!!AHAHAHAHAHAHA
VI AUGURIAMO UN FRESCO MOMENTO DI RISATE

10 commenti:

la S-Fusa di natura ha detto...

dove abita tuo fratello?????
a BOLZANO???
o mamma!!!
no niente sai,io abito a MERANO,sicuramente conosci...

STUPENDE QUESTE FOTO...SOLO UNA DOMANDA....

QUAL'E' IL VOSTRO PIANETA???

ciao ciao!

Chantilly ha detto...

e io che pensavo di avere qualche problema di vista! forte.

Melpomene ha detto...

Bellissime...allora...non sapevo dove metterti il risultato del test....ho deciso di usare questo post.Allora,il test mi dice
che:
sei una pesona organizzata,affidabile,puntuale,ordinata,ambiziosa,gentile,fiduciosa,disponibile,di animo buono,leale.Sobria,tranquilla,calma,rilassata.In definitiva valuti molto le persone in base all'organizzazione,alla perseveranza e all'impulsività..Pensi molto e ragioni con il cuore,come si dice.Per te o è tutto bianco o tutto nero.fammi sapere se ci ha preso.un bacione.ciaooooo

Matteo ha detto...

scusate il ritardo ma ho avuto degli impegni. Bello il vostro blog. Comunque quelle leggende che ho scritto io sul io blog per essere apprezzate bisogna essere di Medolla. Visto che me l'avete chiesto, Medolla è in Emilia Romagna in provincia di Modena. Come promesso visto che avete lasciato il commento sul mio blog vi meritate il link...
ciao ciao

Lui ha detto...

molto belli gli effetti.
Causa la mia antipatia verso Apple è un bel po' che mi ostino a cercare un filtro/programma del genere per Winzoz... senza successo! :-(

Mammazan ha detto...

Anche mio figlio ha un Mac e abbiamo fatto parecchie foto di questo tipo..
Da morire dal ridere!
Grazia

Chantilly ha detto...

ciao carissima,
ti chiedo un aiuto, perchè io di tecnologia/computer/ferro da stiro ci capisco poco.
Hai un secondo sito? (lo so che posso sembrare poco sveglia, lo sono! presto un caffe...) ma tici trovo più facilmente? questo è in ferie?
spiegami tu dove ti posso trovare.
buuuuuuuuhhhhh dove sei?
GRAZIE mille per le tue visite e commenti, mi fanno TANTO piacere.

Mammazan ha detto...

Ciao!!
ancora in ferie?
buon rientro!!
Grazia

Anonimo ha detto...

...sento che la mia notte sarà turbata da psicopatici strombocefali...ommioddio!

Six ha detto...

eh eh!!! divertenti! C'è sempre da ridere su questo blog!